Azienda Chi Siamo Lavori Marchi Tecnica Servizi Eventi
SALVAR S.N.C.

Il mondo dei generatori di calore è un universo variegato di produttori , alcuni hanno assunto una dimensione da multinazionale dovuta a un prodotto di qualità elevata e strategie commerciali vincenti , altri mantengono una dimensione nazionale se pure con prodotti altamente innovativi , in queste categoria si inseriscono i marchi da Noi trattati .

 

logo_grd

 

De Dietrich è uno dei più grandi gruppi a livello europeo nella produzione di generatori  di  calore  di  elevatissima  qualità   anche  con  grandi   potenze. L' Azienda investe una cospicua parte del suo utile in ricerca e sviluppo sui prodotti  , le nuove termoregolazioni di cui sono dotate le caldaie sono fra le più avanzate oggi presenti sul mercato , la silenziosità dei prodotti la qualità dei materiali utilizzati per la costruzione soddisfano i più elevati standard di prodotto presenti sul mercato Europeo. La gamma di prodotti punta oltre che su i  generatori di calore (solo condensazione) anche alle energie rinnovabili e alla riduzione delle emissioni in atmosfera , troviamo quindi un' ampia gamma di sistemi solari , bollitori multifunzione  e pompe di calore.

 

www.dedietrich-riscaldamento.it

 

 

radiant - logo

 

Radiant nasce nel 1959 dalla straordinaria intraprendenza di Walter Battisti che ha iniziato a produrre bruciatori a nafta di ottima qualità. Attualmente sotto la dinamica guida di Luciano e Paolo figli del suo Fondatore , RADIANT progetta e produce caldaie murali , a basamento , scaldabagni e termogruppi in ghisa . In più di 40 anni l' Azienda è cresciuta in maniera esponenziale con una grande attenzione rivolta alla qualità dei suoi prodotti e al servizio , caratteristiche che la rendono competitiva sul mercato internazionale. La qualità viene assicurata da un laboratorio prove e da rigorosi sistemi di controllo attraverso stazioni di collaudo al termine di ogni ciclo produttivo ; per assicurare una migliore efficienza , un'intera unità produttiva è dedicata alla progettazione e alla produzione di gran parte della componentistica. Questa scelta vincente ha portato alla standardizzazione dei componenti all'interno del prodotto , al fine di semplificare le installazioni e gli interventi nei vari modelli. Oggi con due realtà produttive per complessivi 14.000 mq e 100 dipendenti , RADIANT rappresenta una realtà aziendale di fama internazionale ; circa il 50% del fatturato viene realizzato sul mercato mondiale attraverso una capillare rete vendita in continua espansione.

 

www.radiant.it

 

 

salvar-nuovologo int